Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Vicenza Metal Battle – BETRAYER/OPERA/MECHANIX

dicembre 29 @ 22:00 - dicembre 30 @ 2:00

Sabato 29 dicembre vi aspetta una incredibile METAL BATTLE sul palco di ENJOY MUSIC VICENZA!

ore 22:15 BETRAYER – TRIBUTE TO HEAVY METAL
Heavy Metal Band formatasi nel 1988 a Schio (VI) dai fratelli Ricardo & Tiziano Cremasco dal repertorio composto prevalentemente da cover di Iron Maiden e Judas Priest, promuove il verbo del Metallo mediante act infuocati caratterizzati da rigore esecutivo, volumi esagerati e dalla animalesca presenza scenica del mai troppo compianto frontman dell’epoca Dario “Alfio” Fontana.
Il combo attraversa gli anni novanta con numerosi cambi di formazione che tuttavia non scalfiscono l’ottima reputazione di live band costruita in lunghi anni “on the road” e risorge nel nome del Metal nei primi anni duemila, ritrovando una relativa stabilità.
La scaletta proposta è un mix micidiale di pezzi di IRON MAIDEN, JUDAS PRIEST, METALLICA ,BLACK SABBATH, DIO, MANOWAR and more condita dalle componenti visive e attitudinali tipico del Buono e Sano Heavy Metal degli 80’s.
https://www.facebook.com/betrayeroldschoolmetal/

ore 23:00 OPERA – HEAVY METAL & POWER METAL
Gli opera nascono dall’incontro di cinque musicisti che suonano da decine di anni e che si conoscono da sempre… per dare vita a un gruppo che porti nei vari locali il power & heavy metal di vecchio e nuovo stampo …eseguito con l energia tipica dei cultori e fornendo uno spettacolo molto avvolgente e cazzuto grazie alla compattezza del muro sonoro e alla voce giusta per questo genere di show.
https://www.facebook.com/pg/OPERA.tribute.to.Power.and.Heavy.METAL

ore 23.45 MECHANIX – THE TRIBUTE TO MEGADETH
Fiore all’occhiello è l’assoluta attenzione e precisione nella divisione delle parti di chitarra, vera particolarità del gruppo, supportata dal lavoro potente e preciso della sezione ritmica.
La band propone un repertorio che copre quasi tutta la carriera del combo americano, con particolare enfasi ai capolavori indiscussi del Thrash come Rust in Peace, So Far…, Peace Sells, Countdown to Extinction.
https://www.facebook.com/Mechanix-The-Tribute-To-Megadeth-189631687728328/

LA SERATA

🎤 Dalle 22:30 inizio dello show live!
🍸 Contributo artistico con prima consumazione inclusa € 7, non serve la prenotazione.

PRENOTA IL TUO TAVOLO per cena!
Consulta qui il menù!
https://www.facebook.com/Enjoymusicvicenza/menu/

📞 telefona al 349 4291863

Non perderti l’occasione di goderti una notte ENJOY!

ENJOY MUSIC VICENZA
via della Croce, 19
Torri di Quartesolo (vi)
info e prenotazioni
349 4291863

CHI SIAMO
ENJOY MUSIC VICENZA
è il più grande locale di musica live di Vicenza, con un palco di 10×15 m. è, nel raggio di 80 km, una realtà unica per vivere la grande musica 365 giorni l’anno.
Abbiamo aperto a Novembre 2016 e ogni weekend scegliamo per te i gruppi più esclusivi, quelli che non senti nei soliti bar o ristoranti, quelli che possono far vibrare il nostro palco, il nostro super impianto e il nostro cuore.

ENJOY MUSIC VICENZA è la casa del grande ROCK!

Dettagli

Inizio:
dicembre 29 @ 22:00
Fine:
dicembre 30 @ 2:00
Tag Evento:
, , , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/328475891292827/

Luogo

Enjoy Club
Via della Croce, 19
Torri di Quartesolo (VI), Vicenza 36040 Italia
+ Google Maps
Telefono:
349 429 1863